PROFIMEC

Società

L'Azienda

Profimec in Piacenza Profimec in Piacenza Profimec srl è un'azienda di proprietà familiare, fondata nel 1994, specializzata nella progettazione e costruzione di sistemi di aspirazione e filtrazione per fumi e polveri generati da processi di taglio (ossitaglio, plasma e laser) e saldatura. Oggi è considerata un leader in questo settore ed è  un partner ideale nella fornitura di sistemi affidabili e all'avanguardia, specifici per le industrie che lavorano l'acciaio.

 

 

Assemblea reparto Assemblea reparto Oltre ai macchinari di filtrazione la Profimec ha sviluppato anche automazioni utili per aumentare la capacità produttiva delle imprese impegnate nella costruzione di manufatti metallici.

I macchinari e i filtri sono progettati e costruiti all'interno dell'azienda da un gruppo di specialisti supportati da software all'avanguardia e da adeguate attrezzature di produzione.

 

 

 

 

Politica

Dipartimento di Ingegneria Dipartimento di Ingegneria Profimec vuole essere considerata dai propri clienti un consulente, in grado di garantire una seria ed accurata valutazione delle specifiche esigenze del singolo utilizzatore e di proporre la soluzione tecnica più adatta al loro soddisfacimento.

Profimec è costantemente impegnata nella ricerca e sviluppo dei suoi prodotti e nella formazione del proprio personale.